Wednesday, October 12, 2016

Benadryl 103






+

Uso corretto di Benadryl per cani Negli ultimi Maddies pubblicare incessante leccare e graffi è stato discusso. Un nuovo sviluppo è che lei ha ora aggiunto lecca le zampe al mix. L'ultima volta che sono stato al veterinario ha suggerito Benadryl. Come un antistaminico che doveva aiutare, insieme con il bagno con uno shampoo a base dolce farina d'avena. A dire il vero io non è stata commessa per l'utilizzo del Benadryl fino a quando ho fatto qualche lettura aggiuntiva di oggi. È importante sottolineare che si dovrebbe verificare con il vostro veterinario per vedere se essi sostengono l'uso di Benadryl per il vostro cane. Incluso nella loro considerazione saranno i tipi e le quantità di altri farmaci che vengono somministrati al vostro cane. Particolare attenzione deve essere somministrato a cani che hanno problemi di tiroide, il glaucoma e le malattie cardiovascolari, per citarne alcuni. Quello che ho trovato è che Benadryl è usato per una serie di scopi, tra cui: Controllo di arresto prurito Aiuto vomito cinetosi un blando tranquillante serpente morde reazioni di vaccinazione punture di insetti o di punture di api reazioni trasfusionali Sangue Il tipo di Benadryl che ti danno dovrebbe essere il nome del marchio. alternativamente si sceglie di utilizzare una marca generica, che sarebbe più conveniente, particolare attenzione deve essere rivolta agli ingredienti. Difenidramina è il principio attivo di Benadryl. marche generiche possono avere ingredienti che causano il vostro male cane. Per esempio il paracetamolo, un ingrediente aggiunto comune in alcuni farmaci generici, può essere letale per i cani. Alcune persone stanno dando i loro cani Benadryl in forma liquida. Questo potrebbe essere o. k. ma solo se è possibile verificare che la versione liquida non contiene alcol. Per questo motivo è preferita la forma di pillola. Ad un certo punto ero preoccupato che la quantità di Benadryl stavo dando Maddie era eccessivo. Lei riceveva 25 mg una volta al giorno. Sembra che le linee guida variano da quantità molto piccole. Come tale ho intenzione di somministrare ogni 8 ore utilizzando queste linee guida: i cani sotto i 30 lbs 10 mg cani oltre 30 libbre e meno che 50 libbre 25 cani mg oltre 50 libbre 50 mg Altri hanno suggerito 1 mg per chilo di peso cani. Dato quello che Ive ha imparato io continuerò a dare Maddie Benadryl. La dose sarà di 25 mg. Invece di una volta al giorno Im andando a spostare a due volte al giorno. La prossima cosa per cercare di alleviare il suo disagio sarà l'aggiunta di olio per il suo cibo. olio di salmone, omega 3, olio di oliva sono tutte le possibilità. Interventi simili: Crissy è un piccolo (meno di 10 libbre quando non è in stroids.) 3 anni Tzu Shih. L'ho avuto quando 2 dalla figlia, ma anche perché mi si fida più di chiunque altro per infliggere la minor quantità di dolore per lei. Abbiamo un molto affettuoso, stretta relazione, dato che mio marito è morto, e io ero abbastanza sola. Il mio 2 1/2 anni portoghese Cane di acqua ha subito da quando era un cucciolo con prurito. Ive ha limitato l'Zyrtec per uso periodico. Usiamo anche shampoo allergia. Mentre ci dirigiamo in giugno è sembra essere OK Elaine devo ammettere che le iniezioni sembrava una buona idea al momento. In realtà sono andato al punto di ordinare il siero e imparare a iniettare me stesso. Una volta che sono tornato a casa mi è venuto alla dura consapevolezza che questo potrebbe essere una situazione per sempre. Infatti a destra sull'etichetta del siero si afferma che il tasso di successo è inferiore a 50. Questo è stato sufficiente a farmi esplorare ancora altre opzioni. Ill cercare di scrivere su quelli a breve. ML Così felice di aver trovato un sistema, o una combinazione di trattamenti che funzionano per il vostro cane. Dopo essere stato sveglio oggi da 5:00 per gentile concessione di Maddie graffiare ho capito la cosa Abbiamo un laboratorio di cioccolato e che aveva la pelle molto secca ed è stato costantemente graffi e leccare le zampe, lo abbiamo portato dal veterinario e ha scoperto che ha un'allergia al pollo , e tutti sottoprodotto del genere. Lo abbiamo messo su una dieta di pesce rigorosa, che è tutto naturale e non ha farina di pollo, o sottoprodotto e il suo cappotto chiarito in pochi giorni. Ora ha un bel cappotto che è lucido e molto morbido. Otteniamo così tanti commenti sulla sua giacca, e credo che sia dagli oli che provengono dal pesce. Amanda Boy, sono contento che ha fatto per voi corretta amministrazione Benadryl per i cani è di 1 mg. per pound. La dose raccomandata qui sarà troppo bassa per la maggior parte dei cani. Un cane di 30 chili ha bisogno di 30 mg. di Benadryl per essere affettiva. pillole rosa nel lavoro formaggio migliore. I cani con allergie acute può sopportare una dose più alta, ma un veterinario. dovrebbe essere consultato. Inoltre, anche se il cane smette di prurito una dose non dovrebbe essere saltato o prurito tornerà. Se il cane è groggy semplicemente ridurre la dose. Ho un 6 1/2 anni cane giapponese Chin femminile. Lei pesa 18 libbre, 4 once Lei prude un sacco e ha piccoli urti sul suo corpo. Le cuciture veterinario per pensano di essere morsi delle pulci. Non ho mai visto una pulce su di lei. Ha detto che dovrei darle Benadryl 25 mg ogni 12 ore. È il nome generico Diphenhydramine Lei è su altri farmaci, anche. Ho bisogno di iniziare la sua su qualcosa 10 gennaio 2012. Vorrei la tua opinione. Grazie. Betty t fare è offrire opinioni. Abbiamo semplicemente relazioniamo ai nostri lettori le nostre esperienze. La mia esperienza con Benedryl è stata o. k. ma non ha preso cura del problema che è stato effettuando Maddie. Thahks per la lettura. Io rispondo (dalla mia esperienza) almeno lei avrà un buon arco shortlife qualità. chi lo sa. Ho anche ora so che siamo in grado di ottenere l'assicurazione medica dell'animale domestico Attenzione usando Benadryl, si può asciugare la ghiandola anale e causare ancora più problemi. Se si sta facendo la Scoot avvio ottenerlo dal veterinario. Gland può diventare impatto. 9 anni ho avuto a che fare con questo polline alergy. 6 mesi (a sud) su tutto l'anno. Dieta fa poca o nessuna differenza sul mio animale domestico. Steriods sono la scelta migliore. Sono d'accordo, più breve la vita di migliore qualità, una maggiore durata miserabile. La tua chiamata. 2 cort. 5mg pred. ogni altro giorno. Se lo fa a 11 Iem. Ciao, mio ​​Shih-Tzu è stato sbuffava e il suo respiro suona come lei russa. Qualcuno sa se Benadryl avrebbe beneficio suo Lei è intorno 5-6lbs e un anno di età. Grazie Solo un po 'di consigli, se avete un gatto e alimentano cibo in scatola a mantenere il cane, anche leccare il piatto. Il mio cane prudeva come un matto e abbiamo provato tutto il possibile per aiutarlo. Come con la maggior parte dei cani avrebbe andare dopo il cibo per gatti e io ero stanco di dover mettere un 2 ° può fuori quasi tutti i giorni in modo che le povere cose potevano mangiare così ho messo su uno scaffale i gatti potevano mangiare in e il cane couldnt su qualsiasi meds , non bagni speciali e mangiare lo stesso cibo vecchio cane. Il mio Pin Min ha allergie stagionali. Ho dato il suo Benadryl che tipo di lavorato per il prurito e orticaria. Ci sono voluti tre giorni. Un amico consigliato mancante supplemento di collegamento durante la stagione di allergia. Nessun altro alveari e non più medicine. Il mio cane ha cominciato a masticare sulla sua pelle, fino al punto di sanguinamento. Il mio veterinario le diede un antibiotico per iniezione, che ha lavorato per circa 2 settimane (100) ho scoperto che l'olio di cocco, che ricevo dal mio negozio di animali di proprietà locale, fa miracoli e ama mangiare. Provate anche il marchio di cibo per cani Avo-derma. Insieme con il bagno e condizionata. Lo consiglio. Yep Benadryl (vet consigliata) non work. it ha lavorato per il mio cane (7 lb Pom). Io datore sua pillola 1/2 nel formaggio. Il mio cane ha avuto una reazione allergica al Benadryl. Egli è di circa 80 e il veterinario ha detto che due al giorno. Abbiamo dato a lui e la cosa più strana è accaduto. Un allievo nel suo occhio ha ottenuto enorme e l'altro lato ha millimetrica. Egli andrei anche smettere di guardare a noi, in piedi, e il respiro pesante. Ero sotto shock. Detto al mio veterinario dopo che l'estate e lei ha detto che non era probabilmente il Benadryl. Ho provato di nuovo e la stessa cosa è successa. Stavamo usando SAM del club Benadryl. Leggi qui per utilizzare solo marchio nome. Mi chiedevo se la forma generica che stavo usando era male per lui ogni modo, la gente ha detto che hanno usato Zyrtec e quanto, ma nessuno qui che posso vedere ha dato il peso del loro cane. Basta potrebbe aiutare se abbiamo dato peso degli animali. Mi chiedevo perché la malattia cardiovascolare è un problema quando prendendo la supplementazione Benadryl Grazie per tutto l'aiuto che hanno a14 anni barboncino ha sm. tumori. Sarà questo il lavoro su di lui si potrebbe prendere in considerazione il lievito causando il vostro dogt immaginare il povero bambino essere sempre prurito. Grazie Avevo bisogno le misure esatte. Il mio cane stava masticando le zampe e privati. Ho scoperto che masticare / zampe simpatia è un forte indicatore di reazioni allergiche come pure gli occhi piangenti e scalpitare / scratch orecchie faccia. Miniera fa tutte queste L'unica cosa che abbiamo iniziato in modo diverso è stato il passaggio il suo cibo da cucciolo ad adulto. Stessa marca, stessa formula. Ovviamente un riempitivo o conservante è stato aggiunto alla versione adulta non è seduto bene. Il suo gas è scandaloso troppo. Ha già vomito / diarrea da mal d'auto e la separazione. Benedryl non ha mai aiutato molto ma ho ancora provato. Non ha ancora letto il tuo altro arricle ma ha voluto farvi sapere sulle zampe tutti i suoi circa il cibo. cibo più economico ha molti ingredienti che causano prurito. Ci sono cibi migliori che garantiscono il miglioramento della pelle. Estrarre un buon negozio di animali, non negozi di generi alimentari o di sconto. Ho 4 chis, una pesa 2.5kg, il 2 ° di circa 4 libbre, il 3 ° uno circa 10 £ e, ultimo ma non meno importante il mio 15lb. Non so quanti mg di dare loro peso. non c'è modo ho potuto ottenere 3mgs fuori di una pillola 25mg. potete darmi qualche aiuto con il peso. thank you BRENDA Margo M. mi rendo conto ITD consiglio trovare un'alternativa al Benadryl, non facile ma possibile. Anche parlare con un farmacista, essi tendono ad avere più conoscenza sulla chimica di diversi medicinali e che cosa potrebbe funzionare. Benedizioni, Mary Apoquel è più sicuro di uno steroide e si ferma il prurito veloce. Poi capire l'allergene ed eliminarlo. Per coloro preoccupati per dare prednisone al vostro cane che possa ridurre la loro vita, qui era la nostra esperienza. Ho avuto un Cairn Terrier che ha avuto terribili allergie ed era infelice. Ero così paura di prednisone a causa di quello che avevo letto che mi ci è voluto molto tempo per provare. Le sue allergie iniziato a 1 anno e penso che abbiamo iniziato a prednisone finalmente a circa 3 anni o 4. Lo abbiamo messo anche su una dieta grezza gli ha dato l'olio di pesce e ho usato qualcosa chiamato Moducare. A causa della buona dieta l'olio di pesce e la Moducare sono stato in grado di tenere il mio cane 25 lb confortevole su appena 1 mg a giorni alterni. Il mio piccolo ragazzo visse fino a 12 ed è morto di un tumore al cervello che il prednisone probabilmente itand rallentato se si può trovare una dose che opere donate ogni altro giorno o anche ogni tre giorni il cane può vivere una vita normale Fanno un colorante libero Benadryl. Io uso questo per il nostro diacono ragazzo quando necessario. Non hanno bisogno il colorante Se non avete mai provato l'olio cocconut, si dovrebbe. Ha molti vantaggi utili per la vostra pelle cani, e altre necessità Boy l'organico nel vaso. Si può sciogliere da seduto in acqua calda. Si tornerà alla forma solida Ha anche molti usi per citarne qui, ma è ottimo per le persone di olio troppo I..fish come fonte di acidi grassi omega-3 può contribuire a ridurre il prurito nel vostro cane, questo è vero. L'olio d'oliva non è un'opzione per questo scopo e sarà ingrassare solo il vostro cane. A seconda della razza del cane (alcuni sono più predisposti di altri) si può effettivamente causare pancreatite aggiungendo mucchio di oliva al cibo e voglio aiutare a evitare questo. Il mio Pennie è quasi 16 anni pruriti masticate la coda graffia le orecchie. sarebbe sicuro di darle Benadryl. Ho bisogno di qualcosa ora. Cant permettersi un veterinario solo ora. Grazie Ruth Thomas, dare Penny Benadryl. Sia marca nome o equiparare da Walmart che ti dice stessi ingredienti come Benadryl. Se meno di 50 libbre darle 1 compressa se oltre il 50 per darle due. Sono 25mg compresse. dose corretta è di 1 mg per libbra questo secondo il mio veterinario oggi ho dato ai miei cani ho provato tutti i rimedi di cui sopra per facilitare i miei cani costante prurito e zampa leccare e nessuno di loro ha funzionato. Che cosa ha fatto il lavoro era un corso di farmaci anti-fungine orale. Il mio Pitt ha iniziato a mangiare e leccare le zampe e intorno agli occhi, fino al punto di sanguinamento. Lo portai dal veterinario e lei ha detto che aveva allergie dallo stampo in cantiere. Siamo stati qui due anni e non ha mai avuto questo problema prima. Egli è con gli steroidi ora, una pillola ogni altro giorno e hes bene, ma siamo anche andati attraverso circa 10 giorni di antibiotici per i graffi sul viso e le zampe sanguinanti. Benadryl non ha funzionato sul mio cane così mi atterrò alle pillole dal veterinario e si spera non bisogno di loro attraverso l'inverno. I nostri problemi di pelle cani sono stati causati dal dado rosso in cibo per cani. Nessun dado rosso non più problems. also deve guardare fuori per morire in ossequi. Avrebbe graffiare e capelli sarebbe caduta fuori. Ha provato molti trattamenti veterinario. La maggior parte erano correzioni brevi. Lascia un commento




No comments:

Post a Comment