Sunday, September 25, 2016

Diamox 260






+

Pseudotumor cerebri / ipertensione endocranica Iscriviti a questo Topiramato Group (Topamax) vs Diamox Con alizachana 25 ottobre 2011 - 16:27 Sono altamente allergico ai sulfamidici quindi non posso prendere il Diamox consigliato di abbassare la mia pressione, quindi sono in una dose raggiunto il limite massimo di topiramato (Topamax), un farmaco anti-sequestro. La mia pressione effettivamente aumentato su questo farmaco, quando mi è stato iniziato su di esso. Qualcun altro ha questa esperienza ora ho un VP (ventricolare peritoneale, il cervello allo stomaco, la pompa è nel mio stomaco, dove le pompe del liquido fuori del mio cervello e mette l'eccesso nella cavità addominale) Shunt. In più devo prendere Topamax e non ho la visione periferica. Qualcun altro là fuori ha esperienze simili Susan Cody Guida HERWriter 18 dicembre 2011 - 18:03 Grazie per l'aggiornamento Im dispiace che sono stati ricoverati. Era a causa della sua condizione Sai chiunque altro che vivono con questo caso affermativo, si prega di far loro conoscere questo gruppo Questo commento di alizachana 18 dicembre 2011 - 11:27 Grazie, Susan mi scuso per la mia risposta ritardata. Ero in ospedale, ma Im indietro ora Im sperando che altri con cerebri pseudotumor o ICH si uniranno alla conversazione e iniziare nuove discussioni riguardanti argomenti che li interessano. Si tratta di una comunità e dobbiamo lavorare insieme per costruire qualcosa di meraviglioso Questo commento di Susan Cody Guida HERWriter 18 Novembre 2011 - 13:14 Grazie mille per l'avvio di questo Gruppo. Spero che gli altri che stanno vivendo qualcosa di simile vi darà il loro contributo e che tutti noi possiamo contribuire a far crescere questo gruppo insieme questo commento Info Gruppo Group Leader Descrizione Per tutti coloro che hanno pseudotumor cerebri, noto anche come ipertensione endocranica e stanno trattando con i farmaci, di manovra, o il drenaggio di liquidi dai rubinetti spinali. Pseudotumor cerebri è una condizione che imita i sintomi di un tumore al cervello e può causare la perdita della vista da un accumulo di cerebrale fluido spinale intorno al cervello e il midollo spinale, senza medicating correttamente, il trattamento con uno shunt, o scaricare il fluido via con rubinetti spinali. Come unirsi a questo gruppo e discutere la perdita della vista, mal di testa, dolore al collo, e dove trovare trattamenti o trattamenti in uso Privacy Questo gruppo è aperto a tutti i membri EmpowHER. com Membri alizachana Terrimonte Susan Cody Visualizza tutti i 5 membri




No comments:

Post a Comment